





Fervono i preparativi per la Festa dei Surfisti che si terrà oggi, sabato 7 agosto, al Bagno Hakuna Matata a partire dalle ore 19.30.
Come da tradizione, anche quest’anno la spiaggia di Riccione prenderà spunto dalle atmosfere californiane in stile Beach Boys per dare uno scossone all’estate della riviera romagnola.
La Festa dei Surfisti, che ritorna in una veste leggermente rivisitata (ma con la stessa personalità briosa e spensierata che ne ha determinato il successo in questi anni!), si svolgerà sia sulla spiaggia antistante la colonia reggiana che all’interno del locale.
Il programma della serata:
– 19:30 – 21:00 Aperitivo e Dj set by HAKUNA MATATA
– dalle ore 20:00 THREE DUMBS LIVE BAND
– 21:30 – 23:00 Buffet by HAKUNA MATATA (solo su prenotazione)
– dalle ore 23:00 ‘Finchè ce n’è’: Stage1 RADIO-T live band / Stage2 TUNGA BEARS Dj set
In questa versione della Romagna come nuova patria del surf, tra sport, musica live, grigliate e DJ set, non poteva mancare il Cuba Sbagliato, il cocktail italo-romagnolo per eccellenza.
I ragazzi di Cuba Sbagliato, Manuel e Francesco, parteciperanno all’evento, approdando in spiaggia a bordo della mitica Buick del ’57 con il drink “rivoluzionario” dell’estate 2016: cola, lime e brandy Made in Italy al posto del rum, per dare un tocco di freschezza alla festa più calda della stagione.
Post in collaborazione con Cuba Sbagliato.





